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L’idea e la volontà di creare una ‘Nuova Tc Advisory’ nasce dal profondo desiderio di mettere al centro le persone e i professionisti che oggi fanno il valore dello Studio.
Immaginare un futuro sempre più nostro, scolpito sulle nostre competenze e su un’identità sempre più calzante i nostri valori e la nostra cultura, significa garantire a tutti noi una prospettiva autentica: investiamo sulla nostra crescita e sulla nostra ambizione, contribuiamo con il nostro impegno a fare grande il nostro Studio, a fare grande la nostra Professionalità.
Paolo Rabottini
Tecnico dell’amministrazione del personale.
Il candidato ideale ha meno di 40 anni, con esperienza maturata non inferiore a 8 anni. Deve possedere una buona conoscenza amministrativo-contabile-fiscale e fondamenti di diritto del lavoro. Per candidarti compila il modulo!
📍 Dove: Boosten Studio, Via F. Fellini 2
65010 – Spoltore PE
🕒 Contratto: Full-time
📅 Quando: Appena ti trovi pronto/a a fare la differenza 😉
Chi siamo
Boosten Studio è una realtà in crescita, giovane e ambiziosa, che supporta imprese e persone nella gestione del capitale umano. Nella nostra sede di Pescara vogliamo rafforzare il team con una figura che condivida il nostro approccio concreto, orientato al cliente e con tanta voglia di fare bene (e meglio).
Il tuo ruolo
Ti occuperai della gestione amministrativa dei lavoratori, con un focus sulla qualità del servizio, la precisione nei processi e l’ascolto delle esigenze dei clienti.
In particolare ti occuperai di:
Gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti connessi (UNIEMENS, CU, 770, autoliquidazioni INAIL, ecc.)
Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
Gestione presenze, ferie, permessi, malattie e infortuni
Comunicazioni con enti e istituti previdenziali/assistenziali
Supporto al team consulenziale nelle attività collegate alle risorse umane
Cosa ci piacerebbe trovare in te
Esperienza in ruolo analogo (almeno 2 anni in studi o realtà strutturate)
Conoscenza dei principali CCNL e degli aspetti normativi del lavoro
Familiarità con software paghe e buona dimestichezza con Excel
Precisione, affidabilità e spirito collaborativo
Passione per il proprio lavoro e voglia di crescere
Cosa offriamo
Un team affiatato, dove le competenze si condividono (e si allenano!)
Percorsi di formazione continua e aggiornamento costante
Ambiente di lavoro flessibile, stimolante e basato sulla fiducia
Possibilità di crescita professionale all’interno di un network strutturato
🎯 Ti senti in linea?
Inviaci il tuo CV e una breve lettera di presentazione tramite il form!
Stiamo cercando:
📍 Dove: Boosten Studio, Via F. Fellini 2
65010 – Spoltore PE
🕒 Contratto: Full-time
📅 Quando: Appena ti trovi pronto/a a fare la differenza 😉
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Boosten Studio è una realtà in crescita, giovane e ambiziosa, che supporta imprese e persone nella gestione del capitale umano. Nella nostra sede di Pescara vogliamo rafforzare il team con una figura che condivida il nostro approccio concreto, orientato al cliente e con tanta voglia di fare bene (e meglio).
Il tuo ruolo
Ti occuperai della gestione amministrativa dei lavoratori, con un focus sulla qualità del servizio, la precisione nei processi e l’ascolto delle esigenze dei clienti.
In particolare ti occuperai di:
Gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti connessi (UNIEMENS, CU, 770, autoliquidazioni INAIL, ecc.)
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Gestione presenze, ferie, permessi, malattie e infortuni
Comunicazioni con enti e istituti previdenziali/assistenziali
Supporto al team consulenziale nelle attività collegate alle risorse umane
Cosa ci piacerebbe trovare in te
Esperienza in ruolo analogo (almeno 2 anni in studi o realtà strutturate)
Conoscenza dei principali CCNL e degli aspetti normativi del lavoro
Familiarità con software paghe e buona dimestichezza con Excel
Precisione, affidabilità e spirito collaborativo
Passione per il proprio lavoro e voglia di crescere
Cosa offriamo
Un team affiatato, dove le competenze si condividono (e si allenano!)
Percorsi di formazione continua e aggiornamento costante
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