Boosten Studio sostiene ANFFAS

ANFFAS - Boosten Studio

Boosten Studio sostiene ANFFAS Atessa per un futuro più inclusivo.

Un legame tra territorio, miglioramento della comunità e futuro equo e solidale per tutti, sul lavoro e nella vita. Per questo, Boosten Studio, che ogni giorno lavora per migliorare la qualità del lavoro, ha scelto di supportare e sostienere ANFFAS Atessa, per raggiungere un futuro più inclusivo.

ANFFAS è un punto di riferimento per l’inclusione sociale sul territorio di Atessa, lavora affinché la disabilità sia riconosciuta come un valore aggiunto e non come un ostacolo. Attraverso servizi socio-educativi e progetti dedicati, l’associazione aiuta le persone con disabilità a sviluppare le proprie abilità e a integrarsi nella società in modo naturale e dignitoso.

ANFFAS Atessa è l’associazione che tutela i diritti delle persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo. Scopri come supportarla sul sito ufficiale!

ANFFAS - Boosten Studio

Specialisti in Amministrazione del Personale: perché scegliere Boosten Studio

Boosten Studio è un’eccellenza nel campo della Consulenza del Lavoro, gestione delle risorse umane e Payroll.

Offriamo da oltre vent’anni soluzioni avanzate e personalizzate alle aziende in materia di gestione delle risorse umane, con un approccio integrato e multidisciplinare.

I nostri servizi coprono l’intero ciclo di gestione del personale, dall’onboarding al payroll, includendo Consulenza del Lavoro e formazione, oltre a funzioni trasversali come la Direzione del Personale che assicura alla tua azienda un’efficienza operativa ottimale.

Scegliere Boosten Studio significa avere un partner affidabile che offre costo certo, soluzioni su misura e supporto continuo, garantendo la massima conformità e competitività aziendale.

Parla subito e senza impegno con un nostro consulente e risolvi ogni problema della tua azienda.

I professionisti di Boosten Studio risponderanno ai tuoi dubbi!

    Attenzione: Boosten Studio fornisce consulenza alle aziende e non ai singoli privati. Le consigliamo di rivolgersi al proprio ufficio del personale o commercialista.